Pronostici e scommesse sportive | Pronostici sportivi | Pronostici calcio

Pronostici: Juventus - Napoli 2009-10-31 (Serie A)

Juventus

Dopo una serie di cinque partite senza vittoria, la Juve ha vinto tre partite consecutive. Dopo la convincente vittoria contro la Sampdoria, la Juve si è trovata al secondo posto in classifica. L’allenatore Ferrara spera che i tre punti con il Napoli siano realizzabili, soprattutto se la squadra giocherà con quella grinta , come nella partita contro la Sampdoria. Il Tecnico del Napoli, Mazzarri ha detto che la Juventus è probabilmente la squadra più in forma in questo momento e sta andando a mille. Sissoko è di nuovo fuori dal campo a causa di una distrazione muscolare alla coscia sinistra e non sarà disponibile almeno tre settimane. Del Piero ancora non è pronto, Marchisio, Cacares, Iaquinta, Zebina e Salihamidzic sono infortunati. La Juve è favorita, anche la statistica conferma la dominazione della squadra torinese – i napoletani hanno vinto soltanto una volta a Torino, nel lontano 1988. La formazione probabile: Buffon; Grygera, Cannavaro, Chiellini, Grosso; Poulsen, (Sissoko), Camoranesi, Giovinco, Diego; Amauri.

Napoli

Il Napoli gioca tropo variabile. Al proprio campo non gioca male (tre vittorie, due pareggi) ma in trasferta gioca malissimo (quattro sconfitte e una vittoria). Mazzarri sostiene che la squadra possiede la qualità e che dovrebbe stare tra le prime sei in classifica. Per adesso il Napoli non ha dimostrato tanto, e Mazzarri dovrebbe finalmente trovare la ricetta giusta anche per le partite esterne. Nel match contro il Milan la squadra ha dimostrato un forte carattere, e dopo 0 : 2 per il Milan, è riuscita a pareggiare. Il match contro la Juventus sarà molto pesante per la squadra di Napoli, ma se vogliono raggiungere l’obiettivo, devono ottenere i risultati positivi anche contro le migliori squadre della Serie A. Secondo Mazzarri per il Napoli questa è la partita più difficile che potesse capitare, ma farà di tutto per rendere la vita difficile al’avversario, con una prestazione super. Per la partita contro la Juventus non saranno disposti Santacroce e Zuniga, ma dopo la sospensione è tornato Contini. La formazione probabile: De Sanctis; Grava, Rinaudo, Cannavaro, Aronica; Maggio, Pazienza, Gargano; Hamsik, Lavezzi; Quagliarella.

Pronostico

Non c’è dubbio che la Juventus è favorita , si trova in ottima forma ma anche il fattore campo è molto importante. La Juventus affronterà martedì prossimo il Maccabi, nella Champions League. Il match è molto importante per loro, la Juve deve vincere per assicurare una buona posizione per l’inserimento nel prossimo turno. Quindi, la Juventus potrebbe stare con la testa nella Champions League… Siccome le quote per la vittoria dei padroni di casa non ci soddisfano, vogliamo consigliarvi di puntare sull’over, visto che la Juventus ha segnato cinque gol nella partita contro la Sampdoria.

PRONOSTICI

Pronostico: Più di 2.5 gol
Quota: 1.91
Bookie: Pinnacle
Stake: 7 /10
Tipster: Pietro

..

SMS già inviato, il consiglio del giorno sarà pubblicato online più tardi, entro oggi

Insider


Registrati ora!
Come compilare Moneybookers
Statistiche
---------------------
Nuovo:

Oggi calcio